Foto tour
I Musei I locali Tour guidati Curiosità
Gli Eventi
Le Mostre
Appartamenti
Ristoranti
Servizi utili
 
I Teatri
Alberghi   Homepage
Siete in: IRT / EVENTI A ROMA / CAPODANNO A ROMA











EVENTI DI VENEZIA
EVENTI A VENEZIA
CAPODANNO 2016 A ROMA
CAPODANNO A ROMA
Arti&mestieri Expo  Roma

Trascorrere il Capodanno a Roma non sarà un’idea originale, ma rimane una delle soluzioni più affascinanti per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo.

Roma è una città che sa sfoggiare il suo fascino ogni giorno ma in certi giorni dell'anno può innamorare, come sanno bene i cantanti nostrani.

La storia, l'archeologia, l'architettura e le luci della notte della capitale saranno lo sfondo del passaggio all'anno nuovo; in una festa che durerà tutta la notet animando ogni strada e vicolo del centro storico di Roma.

Come ogni anno la Capitale offrirà un bouquet ricchissimo a tutti coloro che decidessero di brindare all’ombra del Colosseo. Quello romano sarà un ultimo giorno dell’anno all’insegna della musica, degli spettacoli e, naturalmente, del divertimento offerto dalle centinaia di ristoranti, discoteche e locali che proporranno le più disparate soluzione per il veglione.

Una soluzione sempre affascinante è quella di trascorrere il Capodanno in piazza, tra la storia dei monumenti romani e le tante manifestazioni che anche quest’anno movimenteranno le strade romane.

Anche il prossimo 31 dicembre saranno i Fori Imperiali, sotto lo sguardo del Colosseo, la meta più ambita con il concerto (protagonisti ancora da stabilire) che trascinerà tutti verso il nuovo anno.

Quello dei Fori Imperiali non sarà il solo evento musicale. Gli appassionati dell’Opera, per esempio, potranno festeggiare accompagnati dalle note dei Solisti dell’Opera presso l’Accademia d’Opera Italiana.

Per chi non si accontentasse rimane il lunghissimo elenco di locali e discoteche che trascineranno tutti fino alla prima alba del nuovo anno. Per non perdersi neanche un anno di un Capodanno tutto romano.

Sito Web Ufficiale: CAPODANNO A ROMA


© IN ROME TODAY
Tutti i Diritti Riservati
via Murri 31, Mestre Venezia
Associato a IVT