In Rome Today.com
Deutsch Português Français Español English Italiano


In Rome Today.com
Deutsch Português Français Español English Italiano



Booking.com

Sabo, il Salone Nazionale della Bomboniera a Roma dal 23 al 25 settembre 2023

La Fiera Sabo: gli orari, i biglietti, i numeri e le informazioni della fiera Sabo.

Tour a RomaVieni a Roma? Prenota il tuo tour in anticipo e salta la coda!

Acquisto biglietti tour Roma

Scegli tra più di 150 esperienze a Roma e dintorni: biglietti per i Musei Vaticani e gli altri musei, il Colosseo e il Foro, tour gastronomici e privati, visite serali.

Roma PassVieni a Roma? Attiva Roma Pass e viaggi su tutti i mezzi pubblici + 1 o 2 musei o siti archeologici. Salta la coda!

Roma Pass include 1 museo o 1 sito archeologico (qui per 48 ore) o 2 musei o 2 siti archeologici a scelta (qui per 72 ore), l'uso dei mezzi pubblici Atac (autobus, tram, metro), la mappa di Roma, sconti su mostre, eventi e servizi convenzionati.

Sabo a Roma
Sabo - Nuova Fiera di Roma, Via Portuense 1645-1647 – Fiumicino (Roma)

Fiera in corso dal 23 al 25 settembre 2023

Notizie

- Sabo, il Salone Nazionale della Bomboniera, si terrà dal 23 al 25 settembre 2023 a Roma.

La fiera Sabo

In autunno, come ogni anno, alla Nuova Fiera di Roma torna Sabo, il Salone Nazionale del Regalo, Tavola, Bomboniere, Bijoux, Home Décor, organizzato da FIVIT, riservato agli operatori di settore.

Sabo Roma è da sempre una fiera concreta che preferisce puntare agli affari piuttosto che a visioni teoriche. Un appuntamento che offre ai negozianti l’opportunità di scoprire le nuove tendenze di mercato, offrendo al contempo originali idee per esprimere al meglio il loro potenziale nella vendita.

Da qui l’idea di mettere a disposizione dei visitatori della fiera consulenze gratuite tenute da esperti che conoscono molto bene il mercato e sono in grado di dare consigli concreti. Partecipare a Sabo deve essere questo: entrare con un’idea e uscire con tante soluzioni pratiche.

Dopo aver accolto nella scorsa edizione oltre 16 mila visitatori provenienti da tutta Italia, Sabo Roma sarà una nuova occasione di incontro per far circolare le idee vincenti in un evento fieristico fatto di spazi interattivi, momenti formativi e scambi di esperienze di vendita per cavalcare il cambiamento e potenziare il momento del sell out.

20 eventi formativi e workshop tematici messi a disposizione degli oltre 20.000 visitatori previsti. Tutti i workshop, gli incontri e gli eventi che saranno proposti durante la 33ª edizione di Sabo sono gratuiti e tenuti da professionisti affermati il cui valore di mercato è superiore ai 200 euro.

Tra gli appuntamenti immancabili, Sabo Roma Jewelry, che si conferma un settore in crescita per l’ampia varietà prodotti e accessori, dove scoprire gioielli classici e tradizionali accanto ad innovazioni e realizzazioni uniche per scelta di forme e materiali.

Assoluta novità l’area Profumazioni per l’ambiente e la persona. Una nuova area tematica per far conoscere al pubblico di Sabo Roma il mondo della profumazione per l’ambiente e la persona. Un percorso per scoprire professionisti, aziende del settore e le potenzialità inesplorate di questa sfera sensoriale. Un’esplorazione che comincia da profumi e fragranze, per continuare con seminari e approfondimenti.

Espositori italiani e internazionali metteranno in mostra il meglio dell’Abitare, rivisto in chiave moderna ed attuale, per soddisfare le necessità di acquisto di clienti sempre più differenti per identità e stili di vita, ma accomunati dallo stesso desiderio di originalità.

In tale ottica dunque, l’acquisto non rappresenta una questione meramente “tecnica” ma piuttosto l’appagamento di un piacere e la soddisfazione di un bisogno che Sabo Roma si propone di interpretare ripercorrendo varie aree tematiche, espressione dell’essenza dell’Abitare.

Ampio spazio sarà dedicato ai Creative Store, corsi di formazione e work shop tenuti da esperti del settore dell’Abitare e dell’idea regalo per condividere con i buyers nuove strategie di vendita e proposte di marketing finalizzate ad ampliare le opportunità di business.

Dalla tradizione orafa italiana alla bigiotteria, artigianalità e creatività animeranno Bijoux e Preziosi in un connubio perfetto tra arte e innovazione nella realizzazione di accessori e gioielli.

Un’area interattiva ed emozionale introdurrà ad una esperienza unica, fatta di saperi e sapori frutto di una cultura enogastronomica che esalta il piacere di vivere la tavola in ogni suo aspetto. Un laboratorio formativo e divulgativo che, insieme alle più rinomate rappresentanze di accessori per cucina, accompagnerà il pubblico in un viaggio sensoriale per assaporare il gusto e la tradizione di una cultura enogastronomica esclusiva e ricercata.

I numeri di Sabo

- 16.000 visitatori
- 300 espositori
- 35 edizioni
- 3 padiglioni in fiera

Come arrivare alla Fiera di Roma

- in automobile: dal GRA (Grande Raccordo Anulare) prendere l'uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma.

- in aereo: dall'aeroporto di Roma Fiumicino prendere il treno FR 1 con fermata Fiera di Roma (€ 8), dal taxi e dagli autobus Cotral.

- in treno: dalle Stazioni Tiburtina, Tuscolana, Ostiense prendere il Treno FR 1 con direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma. Biglietto € 1,50.

- in autobus: prendere la linea 808 Atac per Fiera Roma. Da Fiumicino prendere la linea Cotral W0001.

Orari d'apertura: venerdì, sabato e domenica dalle 9.30 alle 19.00; lunedì dalle 9.30 alle 16.00.
Biglietti: gratuito, riservato esclusivamente agli operatori del settore.
Contatti: tel +39.0761.353100; fax +39.0761.250731
E-mail: [email protected]
Sito Web Ufficiale: Sabo

Contatti - Progetto In Italy Today - Politica sulla riservatezza - Cookie Policy

In Rome Today è aggiornato ogni giorno

© In Rome Today
Tutti i diritti riservati